Magaria Acqua di Bellezza Rosa e Mora di Gelso - Erboristeria MirtieMirtilli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Magaria Acqua di Bellezza Rosa e Mora di Gelso

Cosmetica contenuti > corpo > idratazione
Disponibilità immediata
19,50€ Aggiungi
Una composizione olfattiva raffinata frutto del perfetto connubio tra le note delicate e rasserenanti della rosa e gli accordi fruttati delle more di gelso.
Modo d’uso: vaporizzare su tutto il corpo, dopo il bagno, la doccia, o in qualsiasi momento della giornata. Il prodotto è adatto anche ad essere vaporizzato sui capelli.

Estratto di rosa (Rosa dcentifolia flower extract): indiscussa regina dei fiori, la rosa è da sempre protagonista del mondo della bellezza, per il suo dolce e rasserenante profumo, ma anche per le sue proprietà lenitive e rinfrescanti.
Estratto di gelso (Morus nigra fruit extract): il gelso è una pianta imponente diffusa in tutto il bacino del Mediterraneo fin dai tempi dei romani. I suoi frutti succosi, dal sapore zuccherino, hanno un dolce e delicato aroma e sono ricchi di preziosi principi attivi.
Acido ialuronico (Sodium hyaluronate): è un componente naturale del tessuto connettivo. Contribuisce a mantenere tonici i tessuti, garantisce un’ottima idratazione cutanea, dona elasticità e morbidezza.

Estratto di aloe (Aloe barbadensis leaf extract)
: contiene principi attivi con proprietà richeratinizanti, emollienti, lenitive e idratanti.
Alcohol denat.: etanolo biologico
Parfum (Fragrance): essenza certificata conforme al disciplinare AIAB

Ingredients: Aqua [Water] , Alcohol denat., Caprylyl/capryl glucoside, Parfum [Fragrance], Citric acid, Glyceryl caprylate, Polyglyceryl-6 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Citrus aurantium dulcis (Orange) flower extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Sodium hyaluronate, Aloe barbadensis leaf extract (*), Benzyl alcohol, Sodium surfactin, Potassium sorbate, Sodium benzoate Hexyl cinnamal, Linalool, Limonene, Benzyl salicylate, Glycerin, Alpha-isomethyl ionone, Citronellol, Coumarin, Citral
*DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
 
Torna ai contenuti | Torna al menu