Khadi Olio Vitality Grow - Erboristeria MirtieMirtilli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Khadi Olio Vitality Grow

Cosmetica contenuti > capelli
Disponibilità immediata
14,00€ Aggiungi
L’Olio per Capelli Rivitalizzante khadi dona uno splendido volume e infoltisce i capelli. Gli oli ricchi di omega rafforzano la struttura capillare e aiutano a prevenire doppie punte e rotture. Palash e indrayan stimolano la circolazione a livello del cuoio capelluto e, la crescita dei capelli. Apporta nutrimento alle radici e le rinforza. Aiuta a prevenire la caduta dei capelli, donandoti una chioma folta, forte e una sensazione di piacere.
Un trattamento tradizionale con una formulazione ayurvedica, questi oli per capelli vengono realizzati attraverso un complesso procedimento di lavorazione, per estrarre dalle piante solamente le sostanze più pregiate. L’olio di sesamo e l’olio di cocco sono ingredienti a elevata efficacia, noti per le loro proprietà idratanti che agiscono su lunghezze e punte. Rosmarino, amla e bhringaraj rivitalizzano il cuoio capelluto, aiutano a espellere le tossine e contrastano la caduta dei capelli. L’Olio per Capelli Rivitalizzante khadi è privo di siliconi, olio di paraffina e sostanze simili.
I tuoi capelli sono sottili, sfibrati o tendono a cadere? L’Olio per Capelli Rivitalizzante khadi è perfetto per te. Quest’olio per capelli khadi è apprezzato anche dagli uomini perché favorisce la crescita dei capelli e ha una piacevole fragranza aromatica, per capelli folti e sani.
  • rivitalizza i capelli e le radici
  • rinforza il capello e ne stimola la crescita
  • previene le doppie punte, la rottura e la caduta
  • sviluppato e maturato secondo formulazioni ayurvediche
  • 100% naturale e vegano
Contenuto: 50ml
I prodotti KHADI sono certificati Cosmesi Naturale Controllata BDIH, sono Cruelty Free e Vegan.
INCI: Sesam indicum Oil (Olio di sesamo)*, Cocos Nucifera Oil (Olio di noce di cocco)*, Ricinus Communis Oil (Olio di ricino), Eclipta Alba Leaf Extract (Bhringaraj), Bacopa Monniera Leaf Extract (Brahmi), Sida Cordifolia Extract (Bala), Butea Monosperma Extract (Butea frondosa), Trigonella Foenum Graecum Seed Extract (Fieno greco), Abrus Precatorius, Emblica Officinalis Fruit Extract (Amla)*, Citrullus Colocynthis Seed Oil (Koloqinthe, Indrayan), Rosmarinus Officinalis Essential Oil (Olio di rosmarino)*, Daucus Carota Seed Oil (Olio di carota), Tocopherol, Cinnamomum Camphora Extract (Canfora), Onosma Hispidum Extract, Linalool**, Limonene**
* Ingredienti da coltivazione biologica controllata.
** Componente di oli essenziali naturali.
MODO D'USO: Utilizza l’Olio per Capelli khadi prima di lavare i capelli. Puoi utilizzarlo sui capelli asciutti o inumiditi, oppure, per ottenere un’efficacia ancora maggiore, puoi prima inumidire i capelli con l’acqua di rose khadi. Preleva con il contagocce dalle sei alle dieci gocce e massaggia delicatamente l’Olio per Capelli Rivitalizzante khadi nel cuoio capelluto. Distribuisci l’olio avanzato sulle lunghezze e sulle punte. Se desideri utilizzare l’olio come trattamento per capelli, inizia a distribuirlo su lunghezze e punte, massaggiando il cuoio capelluto con l’olio avanzato nella mano.
Lascia agire l’olio almeno per 20-30 minuti, quindi lava i capelli con uno Shampoo khadi. Se desideri un trattamento più intenso, puoi fare un impacco che lascerai agire durante la notte. Ti consigliamo di applicare questo trattamento naturale per capelli come trattamento ad azione intensa una o due volte alla settimana.
PRINCIPI ATTIVI:
  • Amla, l’uva spina indiana, viene considerata nell’Ayurveda un rimedio contro la caduta dei capelli e la comparsa precoce di capelli bianchi. Rinforza i capelli e dona loro volume e lucentezza. Gli indiani venerano questo frutto per le sue numerose proprietà: amla è considerato il “Frutto di eterna giovinezza e bellezza” ed è inoltre una delle piante più ricche di vitamina C di tutto il regno vegetale, il frutto fresco infatti ne contiene fino a 20 volte in più di un’arancia. Amla denota inoltre un elevato contenuto di tannini (sostanze tintorie e amare), flavonoidi, antiossidanti e minerali, sostanze dalle proprietà rinforzanti e rigeneranti.
  • Bhringaraj è un rimedio efficace contro l’insonnia e aiuta a ridurre lo stress. Questa pianta medicinale, conosciuta anche con il nome di “Regina dei capelli” stimola la crescita dei capelli e rende la chioma vellutata e ne migliora la pettinabilità, per capelli sani e meravigliosi. Inoltre bhringaraj viene utilizzato in India come rimedio per prevenire la comparsa precoce di capelli bianchi.
  • Il rosmarino è conosciuto nella tradizione ayurvedica per i suoi oli essenziali che stimolano la circolazione e rinforzano l’organismo. Grazie alle sue proprietà, il rosmarino previene la caduta dei capelli. L’olio di rosmarino ha inoltre proprietà disinfettanti, tonificanti e rilassanti, è ideale per le persone con attitudini riflessive e il cuoio capelluto irritato.
Prodotto in India
 
Torna ai contenuti | Torna al menu